Intervistati dal web (5): Piero Angela, Cristina D’Avena, Paolo Limiti e Sara Ventura

Eccoci alla seconda parte della rassegna stampa web di questa settimana, 1-7 luglio 2012. (VEDI LA PRIMA PARTE). In questo post ci occupiamo di (in rigoroso ordine alfabetico): Piero Angela, Simone Annicchiarico, Cristina D’Avena, Paolo Limiti, Natasha Lusenti, Patrick Ray Pugliese e Sara Ventura.

Piero Angela
TITOLO: Piero Angela: «Grazie a quark molti giovani hanno scelto di studiare la scienza»
SINTESI: Ci sono persone che hanno scelto le facoltà scientifiche dopo aver visto Superquark, ma Alberto Angela non è tra questi.

Simone Annicchiarico
TITOLO: Simone Annicchiarico a DM: “Non vedo perché non dovrebbero confermare Belen a ITG. ho rifiutato oltre 150 mila euro per una finta paparazzata con lei”.
SINTESI: Maria De Filippi mangia le angurie; Belen ha cambiato numero di telefono; puoi anche chiamarti Belen, ma se a Simone non piaci, manco con 150mila euro lo si convince a baciarti.

Cristina D’Avena
TITOLO: Cristina D’Avena a DM: “La generalista dovrebbe ripristinare i cartoni alle 20. Non potrei fare la giurata in un baby talent”
SINTESI: E’ troppo buona e poco obiettiva nel giudicare, quindi non farà mai la giurata in un talent show.

Paolo Limiti
TITOLO: Paolo Limiti a DM: assente dalla tv per colpa di un idiota. Vorrei Claudia di Amici per ‘E state con noi in tv’ ma non riesco a rintracciarla.
SINTESI: Prima di tornare in tv Limiti ha scritto un’opera lirica, due commedie musicali e ha sceneggiato un film da un libro; vorrebbe contattare Claudia di Amici , ma non riesce a rintracciarla.

Natasha Lusenti
TITOLO: Natascha Lusenti a DM: “Condurre in onda estate è una sfida, nel programma mancava una donna. Michele Santoro? Un severo talent scout”
SINTESI: Penso di aver imparato a leggere prima ancora di camminare e di scrivere (ok, per l’incredibile capacità di saper leggere prima di essere in grado di camminare, ma è così strano saper leggere prima di scrivere? N.d.R.)

Patrick Ray Pugliese
TITOLO: Patrick Ray Pugliese a DM: il GF? Funziona ancora e quest’anno ne ho cambiato le sorti. Potrei esserne l’autore.
SINTESI: Non rifarebbe per la terza volta il Grande Fratello, ma non disdegnerebbe di lavorare come autore al reality.

Sara Ventura
TITOLO: Sara Ventura a DM: “Il teleratto al processo di Biscardi? Un grande vanto. Farei L’isola dei famosi con mia sorella Simona in studio”
SINTESI: Dal punto di vista televisivo il ceppo dei Ventura è buono. Melma evitata.

NOTE METODOLOGICHE
I blog offrono settimanalmente numerose interviste inedite a personaggi del mondo della tv. Ogni sabato vi propongo la mia personale rassegna stampa: linkandovi tutte le interviste che ho trovato, accompagnandole con la chiave di lettura oggettivamente più corretta.

Comments

Powered by Facebook Comments

Related posts:

  1. Intervistati dal web (3): Arianna Ciampoli, Elisa Isoardi, Angela Rafanelli, Ana Laura Ribas Eccoci giunti al terzo appuntamento con la mia personale rassegna stampa dedicata ai personaggi del mondo dello spettacolo intervistati dai...
  2. Intervistati dal web (4): Alessandro Antinelli, Patrick Ray Pugliese e Fabio Bonifacci La rassegna stampa web di questa settimana, 1-7 luglio 2012, è estremamente corposa, così ho deciso di sdoppiare in due...
  3. Intervistati dal web (2): da Cecchi Paone a Veronica Maya, passando per Brando Giorgi Secondo appuntamento con la mia personale rassegna stampa dedicata ai personaggi del mondo dello spettacolo intervistati dai blog. Dal 17...
  4. Intervistati dal web (1): da Francesco Arca ad Ela Weber, passando per Arisa, Elio e Ottavio De Stefano I blog offrono settimanalmente numerose interviste inedite a personaggi del mondo della tv. Per questo ho deciso che da oggi,...
  5. Belle e floride: Cristina Del Basso pensante, Barbara Tabita drammatica … Verba volant scripta quoque CRISTINA PENSANTE Cristina Del Basso a Cristian Tracà di DavideMaggio.it ha spiegato come mai ha deciso di ritornare nella casa...
This work by Mr_Odo is licensed under a Creative Commons Attribution-NonCommercial-ShareAlike 2.5 Italia.